Home BlogNews dalle Aziende Blumatica lancia: Linee Vita e Ancoraggi

Blumatica lancia: Linee Vita e Ancoraggi

Disponibili due nuovi software per la progettazione dei sistema anticaduta e per il disegno, calcolo e verifica dei sistemi di ancoraggio su ogni tipo di supporto.

di Redazione
linee vita e ancoraggi

L’offerta Blumatica sulla sicurezza cantieri si allarga sempre più. L’Azienda leader nel settore della sicurezza propone due nuovi software: Linee Vita e Ancoraggi. Il primo consente la verifica delle linee vita e redazione dell’Elaborato Tecnico della Copertura in conformità alle recenti norme nazionali, regionali e provinciali; nel programma è presente un’implementazione guidata dell’input e disegno integrato della planimetria per la produzione dell’Elaborato Tecnico. Il secondo invece consente il disegno, il calcolo e la verifica dei sistemi di ancoraggio su ogni tipo di supporto; il programma calcola i supporti in cls (ancoraggio pre e post istallato), acciaio, misto acciaio-cls, legno e muratura.

   Perché Blumatica?   

  • Database con oggetti effettivi
  • Normativa specifica per ogni tipologia di supporto 
  • Esplicitazione di tutte le verifiche
  • Verifica di tutti i materiali: legno, muratura, CLS, misto (CLS/muratura), acciaio
  • Flessibilità nel disegno e progettazione delle piastre

Blumatica Linee Vita 

Progettazione dei sistemi anticaduta e redazione della relazione tecnica in conformità alle disposizioni nazionali, regionali e provinciali.

Blumatica Ancoraggi  

Verifiche strutturali secondo le recenti normative per ogni tipo di supporto (Cls, acciaio, legno, muratura, misto) con massima flessibilità nel disegno e nell’implementazione della piastra di attacco.

Clicca qui per ulteriori informazioni e per scaricare la versione di PROVA GRATUITA.

0 commento
0

articoli correlati

Lascia un commento