Home BlogNews dalle Aziende Midas NX+: nuovo modellatore e meshatore 3D

Midas NX+: nuovo modellatore e meshatore 3D

CSPFea lancia sul mercato italiano il nuovissimo meshatore e modellatore 3D di MIDAS.

di Redazione
midas nx+

CSPFea presenta in esclusiva Midas NX+, il nuovo modellatore Geometrico 3D per tutti i software Midas: la qualità e la potenza dei migliori modellatori per lameccanica al servizio dell’ingegneria civile! Crea e gestisce modellazioni geometriche e ad elementi finiti dinotevole complessità utilizzando un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva. È possibile inoltre gestire tutto il preprocessingdel modello FEM; materiali, proprietà, vincoli e carichi verranno inviati direttamente, insieme al modello,ai solutori di MidasGen, Civil, GTS NX e FEA NX per le varie analisi e verifiche. 

Per l’uscita di Midas NX+, CSPFea ha attivato una promozione speciale per tutti i clienti di MidasGen e MidasCivil valida fino al 20 dicembre 2019. Incluso nella promozione, in aggiunta a Midas NX+, è disponibile il modulo Analysis Package, che consente, oltre alla modellazione, di eseguire analisi lineari e non lineari all’interno di Midas NX+.

Per scoprire tutte le funzionalità del nuovo software della suite Midas e approfondire i dettagli della promozione speciale, è stato organizzato il webinar che si terrà mercoledì 27 novembre 2019 dalle ore 10.30 alle ore 10.45.

Clicca qui e partecipa al webinar Midas NX+

Qualora non riusciste a partecipare al webinar, si possono richiedere maggiori informazioni all’ing. Daniele Ruzzante, contattandolo alla sua mail diretta ruzzante@cspfea.net, oppure chiamandolo al +39 0429602404, numero fisso di CSPFea.

Maggiori informazioni, visita la pagina di Midas NX+

0 commento
0

articoli correlati

Lascia un commento