Nata nel 1976, da oltre 40 anni Volteco rappresenta una realtà consolidata nel mondo degli impermeabilizzanti per l’edilizia.
La specializzazione in crescita e il desiderio di emergere per qualità e innovazione, l’hanno resa una realtà che da sempre si distingue per l’alto livello tecnico, per la sicurezza e la qualità dei sistemi proposti sul mercato. Grazie alle conoscenze e alle competenze maturate nel corso della sua lunga esperienza, anche e soprattutto sul campo al fianco degli applicatori, si è creata una reputazione nel settore che rappresenta un valore aggiunto, costantemente alimentato dal mantenimento di un alto standard in termini di tecnologie e servizi offerti.
Volteco propone oggi un catalogo di soluzioni altamente specializzato: una scelta completa di sistemi per l’impermeabilizzazione studiata e progettata sulle reali e concrete esigenze di installatori e professionisti del settore, per rispondere efficacemente a tutte le difficoltà di intervento legate all’impermeabilizzazione.
Volteco lavora offrendo un catalogo di tecnologie definitive alle problematiche indotte dall’acqua nelle strutture edili sopra e sotto quota.
In particolare:
- impermeabilizzazione di opere complesse sottoposte a spinta idraulica;
- sistemi di sicurezza per il contenimento di liquidi o soluzioni aggressive;
- tecnologie di sigillatura per la realizzazione dei giunti di ripresa e di dilatazione a tenuta idraulica.
Volteco opera impiegando produzioni e tecnologie moderne e fortemente innovative: sistemi impermeabilizzanti a base di Bentonite di Sodio, intonaci cementizi deformabili elastoplastici e profili a tenuta idraulica in gomma idroespandente.
Volteco, inoltre, si impegna ad accompagnare il cliente in tutto il percorso, dall’analisi dei bisogni fino all’esecuzione dei lavori grazie a un team di consulenti qualificati, distribuiti su tutto il territorio nazionale.