Home BlogSAIE Calcolostrutturale.com è official media partner di SAIE Bari 2019

Calcolostrutturale.com è official media partner di SAIE Bari 2019

SAIE Bari 2019 è una nuova edizione della storica fiera dell’edilizia, destinata al mercato del Centro e Sud Italia.

di Redazione
media partner SAIE Bari 2019

Dal 24 al 26 ottobre 2019 presso la Fiera del Levante di Bari, si terrà la nuova edizione del SAIE – Tecnologie per l’edilizia e l‘ambiente costruito 4.0. La storica fiera dedicata al mondo delle costruzioni approda nel capoluogo pugliese e si rivolge principalmente agli attori del Centro e Sud Italia. Un’occasione di business e networking, dove scoprire l’eccellenza di tutta la filiera delle costruzioni, attraverso percorsi dedicati ai temi chiave dell’innovazione, della sicurezza sismica, della sostenibilità e della trasformazione digitale.

L’evento SAIE Bari 2019

Il mercato delle costruzioni è in una fase di trasformazione. Non solo prodotti e tecnologie ma anche servizi per l’ambiente costruito. Tutta la filiera delle costruzioni sta vivendo questa fase di transizione verso nuovi mercati e nuove modalità di produzione. Gli operatori del settore, oggi più che mai sono alla ricerca di prodotti, metodi e strumenti per rendere il settore più sicuro, efficiente, collaborativo, redditizio e sostenibile. SAIE Bari 2019 si rivolge a tutti i professionisti che operano nell’importante mercato del Sud Italia e metterà in vetrina i prodotti della vostra azienda, per dare risposta alle nuove esigenze del costruire.  La manifestazione è al servizio delle aziende per contribuire a mostrare le novità, le eccellenze e le capacità del ‘FARE’ italiano, e cosa si può ottenere con l’innovazione e la digitalizzazione del settore.
L’evento sarà il luogo dove troveranno spazio e visibilità tutti i sistemi e le tecnologie che stanno cambiando i processi di rilievo, progettazione, realizzazione, controllo, gestione e manutenzione delle opere. Quattro percorsi tematici per rispondere alle richieste dei visitatori, rendere più efficace la visita e valorizzare le innovazioni.
SAIE BARI 2019 sarà il luogo dove in un nutrito programma convegnistico con rilascio di crediti formativi, saranno trattati tutti i principali temi di attualità: normative, sismica, sostenibilità, tecnologia, infrastrutture, innovazione, digitalizzazione.

Durante tutto l’evento Calcolostrutturale.com sarà official media partner raccontando giornalmente eventi e testimonianze dei protagonisti. Contenuti esclusivi, interviste e molto altro sarà rilanciato su tutti i canali per offrire ai tecnici italiani il meglio dalla filiera delle costruzioni. Dopo aver partecipato al MADE expo 2019, un’altra importante sfida attende la nostra redazione.

 

Guarda il video di presentazione dell’evento.

0 commento
0

articoli correlati

Lascia un commento