Home BlogSAIE #RestoAttivo, la nuova iniziativa di SAIE per le aziende

#RestoAttivo, la nuova iniziativa di SAIE per le aziende

Uno strumento per mantenere un contatto costante con il mercato e veicolare insieme alle aziende contenuti interessanti per il pubblico in vista di SAIE Bologna.

di Redazione
SAIE #restoattivo

SAIE 2020, che si terrà presso Bologna Fiere nelle nuove date dal 14 al 17 ottobre prossimi, desidera mettere a disposizione della propria community una piattaforma di comunicazione utile in questo periodo particolare, per dare visibilità alle aziende che, come noi, sono vicine al mercato e vogliono essere pronte quando l’emergenza sarà terminata.

La fiera per eccellenza delle costruzioni, progettazione, edilizia e impianti ha infatti creato il format #RestoAttivo: uno strumento per mantenere un contatto costante con il mercato e veicolare insieme alle aziende contenuti interessanti per il pubblico. Un contenitore in cui la filiera delle costruzioni si presenta unita, pronta a gestire il cambiamento e a supportare il Paese con soluzioni utili per la ripresa del lavoro.

SAIE promuoverà #RestoAttivo attraverso il proprio database di oltre 260.000 operativi attivi del settore, profilato, costruito e aggiornato nel corso delle 54 edizioni della fiera. L’attività di comunicazione inoltre sarà attiva per tutti i mesi precedenti la fiera attraverso uno storytelling che darà spazio a tutti gli espositori di SAIE.

 #RestoAttivo garantirà visibilità gratuita attraverso i media ufficiali SAIE: il sito-web, i social network, la newsletter e anche attraverso delle video interviste. Cliccando qui è possibile scaricare la scheda che presenta tutti i dettagli del progetto.

Richieste di informazioni possono essere inviate a info@saiebologna.it

SAIE la fiera per eccellenza delle costruzioni

SAIE – Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – si evolve e pone al centro della manifestazione il sistema delle costruzioni per confermare il proprio ruolo d’incontro commerciale, formativo e informativo per tutti gli operatori della filiera. Un evento inoltre che nell’ultima edizione ha coinvolto più di 40.000 professionisti e 10 delegazioni di buyer esteri favorendo il networking e dando la possibilità di toccare con mano nuovi prodotti e tecnologie presentate da 450 espositori.

calcolostrutturale.com sarà presente in qualità di media partner all’edizione di SAIE Bologna con uno stand espositivo ed una serie di iniziative ed eventi che saranno resi noti nei prossimi mesi.

Scarica il poster con maggiori informazioni.

0 commento
0

articoli correlati

Lascia un commento