SAIE
SAIE

#RestoAttivo, la nuova iniziativa di SAIE per le aziende

Uno strumento per mantenere un contatto costante con il mercato e veicolare insieme alle aziende contenuti interessanti per il pubblico in vista di SAIE Bologna.

3 Aprile 2020
SAIE #restoattivo
Redazione calcolostrutturale.com
La redazione di calcolostrutturale.com è composta da ingegneri edili, copy strategist ed esperti di marketing e comunicazione.

SAIE 2020, che si terrà presso Bologna Fiere nelle nuove date dal 14 al 17 ottobre prossimi, desidera mettere a disposizione della propria community una piattaforma di comunicazione utile in questo periodo particolare, per dare visibilità alle aziende che, come noi, sono vicine al mercato e vogliono essere pronte quando l’emergenza sarà terminata.

La fiera per eccellenza delle costruzioni, progettazione, edilizia e impianti ha infatti creato il format #RestoAttivo: uno strumento per mantenere un contatto costante con il mercato e veicolare insieme alle aziende contenuti interessanti per il pubblico. Un contenitore in cui la filiera delle costruzioni si presenta unita, pronta a gestire il cambiamento e a supportare il Paese con soluzioni utili per la ripresa del lavoro.

SAIE promuoverà #RestoAttivo attraverso il proprio database di oltre 260.000 operativi attivi del settore, profilato, costruito e aggiornato nel corso delle 54 edizioni della fiera. L’attività di comunicazione inoltre sarà attiva per tutti i mesi precedenti la fiera attraverso uno storytelling che darà spazio a tutti gli espositori di SAIE.

 #RestoAttivo garantirà visibilità gratuita attraverso i media ufficiali SAIE: il sito-web, i social network, la newsletter e anche attraverso delle video interviste. Cliccando qui è possibile scaricare la scheda che presenta tutti i dettagli del progetto.

Richieste di informazioni possono essere inviate a info@saiebologna.it

SAIE la fiera per eccellenza delle costruzioni

SAIE – Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – si evolve e pone al centro della manifestazione il sistema delle costruzioni per confermare il proprio ruolo d’incontro commerciale, formativo e informativo per tutti gli operatori della filiera. Un evento inoltre che nell’ultima edizione ha coinvolto più di 40.000 professionisti e 10 delegazioni di buyer esteri favorendo il networking e dando la possibilità di toccare con mano nuovi prodotti e tecnologie presentate da 450 espositori.

calcolostrutturale.com sarà presente in qualità di media partner all’edizione di SAIE Bologna con uno stand espositivo ed una serie di iniziative ed eventi che saranno resi noti nei prossimi mesi.

Scarica il poster con maggiori informazioni.

Blumatica BIM Energy: software per il calcolo energetico BIM
Articolo precedente

Blumatica BIM Energy: il software per il calcolo energetico in ottica BIM!

Articolo successivo

La verifica degli ancoraggi sulle strutture in muratura

ancoraggi muratura
Il portale italiano degli strutturisti.
La rete degli strutturisti
Entra a far parte del più grandi network di strutturisti italiani.
La rivista “Lo Strutturista”
Trimestrale cartaceo disponibile in abbinamento per la formazione del progettista.
Ecco i servizi che possiamo offrirti:
Scegli quali servizi di ingegneria necessiti in totale sicurezza e affidabilità
Calcolo strutture in acciaio
Calcolo strutture in alluminio
Calcolo strutture in legno
Calcolo strutture in cemento armato
Calcolo strutture in muratura
Miglioramento ed adeguamento sismico
Con noi avrai garanzia di:
Tempi
di consegna certi
Rispetto
delle norme vigenti
Accuratezza
dei risultati di calcolo
Assistenza
continua