Home BlogEventi e formazione SAIE 2020: La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti

SAIE 2020: La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti

dal 21 al 24 ottobre 2020 presso BolognaFiere la fiera dell’edilizia per eccellenza.

di Redazione
SAIE Bologna 2020

SAIE è la Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti dal 21 al 24 ottobre 2020 presso BolognaFiere. Si evolve e pone al centro della manifestazione il sistema delle costruzioni in particolare per confermare il proprio ruolo d’incontro commerciale, formativo e informativo per tutti gli operatori della filiera.

Un evento che nell’edizione 2018 ha coinvolto nello specifico più di 40.000 professionisti e 10 delegazioni di buyer esteri favorendo il networking e dando la possibilità di toccare con mano nuovi prodotti e tecnologie presentate da 450 espositori.

Le parole chiave protagoniste dell’edizione SAIE 2020

Competenza

Una manifestazione che può contare in particolare su un database di oltre 260.000 operatori attivi del settore, profilato, costruito e aggiornato nel corso delle 54 edizioni di SAIE.

Evoluzione

Fiera che affronta tutti i cambiamenti del settore, normativi e di trend di mercato, per dare visibilità a prodotti, servizi e tecnologie che contribuiscono all’innovazione del settore.

Filiera

Un unico appuntamento in cui valorizzare l’intera filiera delle costruzioni: dalla progettazione, passando per la produzione, fino alla manutenzione e la gestione. Una fiera a 360° infatti in cui proporre soluzioni per l’edilizia residenziale, industriale e terziaria; per i progetti di opera privata e pubblica; per gli elementi infrastrutturali e tutto ciò che attiene l’ambiente costruito.

Business

Punto di riferimento per le aziende che presentano prodotti, metodi e strumenti per rendere il settore più sicuro, efficiente, collaborativo, redditizio e sostenibile.

Contatto diretto

Un’occasione per far toccare con mano il “saper fare” italiano e permettere ai visitatori di vivere in particolare un’esperienza immersiva e di contatto diretto con prodotti e tecnologie innovative

Internazionalizzazione

SAIE favorisce l’incontro con compratori stranieri attraverso un intenso programma di matching con buyer internazionali.

Networking

La collaborazione con le principali associazioni e gli ordini professionali rende possibile la realizzazione di un ricco calendario di eventi e momenti formativi che infatti arricchiscono i contenuti a disposizione dei visitatori.

Il link al sito della manifestazione è www.saiebologna.it

Durante tutto l’evento Calcolostrutturale.com sarà official media partner raccontando giornalmente nello specifico eventi e testimonianze dei protagonisti. Inoltre contenuti esclusivi, interviste e molto altro sarà rilanciato su tutti i canali per offrire ai tecnici italiani il meglio dalla filiera delle costruzioni.

0 commento
0

articoli correlati

Lascia un commento